Cerca
  • Nadya Bondarchuk

L'azienda ucraina «Electro» ha presentato in Italia il suo nuovo il sito E-BICI.IT


Le bici Made in Ukraine hanno avuto un grande successo al CosmoBike di Verona.

Dopo tanti sforzi e settimane di notti insonni abbiamo avuto grandi soddisfazioni. La ditta Electro UA ha presentato perfettamente il suo nuovo marchio "E-bici.it", rivolto principalmente al mercato europeo.

Perché proprio CosmoBike Show? Perchè per 120 anni consecutivi questa mostra funge da piattaforma comune per i produttori europei di biciclette. Oggi è uno degli eventi più importanti in Europa.

Fin dal  primo giorno presso alle casse della manifestazione vi erano lunghe file per potere accedere alla mostra, ma questo non deve sorprendere perchè sono presentate le migliori innovazioni dell'industria mondiale della bicicletta.

All'interno della manifestazione non solo potevi guardare e toccare le biciclette, ma vi era anche la possibilità di testarle.

Nella manifestazione erano stati allestiti percorsi saliscendi che simulavano l'ambiente montano e sui modelli di bici più innovativi il pubblico poteva verificare la mobilità e manovrabilità degli oggetti sempre desiderati.

Ma non solo erano esposte le novità del settore, sono state presentate anche le Vecchie bici che hanno fatto la storia del ciclismo mondiale.

I ciclisti abbigliati con i vestiti dell'epoca hanno sfilato sul cosiddetto "sentiero rosa", dimostrando la ricerca evolutiva dei primi pionieri. 

Tuttavia, la bici è anche uno strumento per praticare uno sport reso popolare da tanti atleti, dei quali alcuni hanno partecipato insieme agli attori, alla manifestazione di Verona, atleti come: Marco Aurelio Fontana, Ivan Basso, Francesco Moser, Moreno Argentin, Giuseppe Saronni, Gianni Bugno e Vittorio Adorni.

A proposito, proprio quest'anno, gli organizzatori di CosmoBike Show hanno deciso di cambiare la strategia tendenziosa di dare vantaggio a marchi noti. Dopotutto, esibire gli stessi prodotti nel tempo diventa poco interessante. Pertanto, nonostante i famosi marchi , i visitatori della mostra sono stati in grado di conoscere biciclette insolite, rivoluzionarie, nuove e persino artigianali.

Sono state presentate Migliaia di biciclette per tutti gusti e necessità , dalle mini-bici portatili, alle bici per trasporto merci e super-elettriche. 

L'azienda "E-bici.it" ha ottenuto un particolare interesse da parte del pubblico, presentando i propri mezzi dotati di motorini molto potenti, con un adeguato telaio prodotto a Ternopoli (Ucraina), che a volte hanno persino spaventato il ciclista che si era cimentato nel test ricevendo  una forte dose di adrenalina.

Il gioiello dello stand «E-bici.it» è stato un foot scooter sviluppato dal nostro partner Ivan Koturbach. Sembrerebbe un semplice monopattino con il motore elettrico invece è un nuovo mezzo, già brevettato dal ingegnere, che ha suscitato un notevole interesse tra i partecipanti della mostra. Il foot scooter può avere due utilizzi : per turismo,per fare passeggiate, oppure a livello industriale, per il trasporto merci in fabbriche aeroporti padiglioni espositivi ecc.

Per l'azienda È-Bici.it la partecipazione a questa manifestazione ha portato una notevole esperienza. Abbiamo ottenuto stimoli per la crescita e la possibilità di operare con partner internazionali per la vendita sul mercato europeo.

0 visualizzazioni

© 2023 «Экосок». Сайт создан на Wix.com

  • Facebook - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle